Tartina Felice senza lattosio in allegria
Kefir da Bere Bianco Naturale Senza lattosio Milk
Kefir da Bere Bianco Naturale Senza lattosio Milk
Latte di Kefir® senza lattosio. Latte vaccino fermentato senza lattosio (inferiore a 0,01g per 100g). Senza lieviti di fermentazione del lattosio. 480 g Kefir da bere a base di latte senza lattosio con l’aggiunta dei fermenti lattici vivi specifici del kefir, fonte naturale di calcio e vitamina B12. Da latte di montagna da alimentazione senza OGM, una bevanda rinfrescante e salutare. Grazie al probiotico Bifidobacterium favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Contiene un miliardo di fermenti lattici Bifidobacterium per porzione (240g). La vitamina B12 riduce il senso di stanchezza ed il calcio contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi. Milk raccomanda una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano.
Ingredienti: latte parzialmente scremato, fermenti lattici vivi: Lactococcus lactis, Lactococcus cremoris, Bifidobacterium, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Streptococcus thermophilus.
Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.
Senza glutine. Senza conservanti aggiunti.
Lattosio presente: <0,01%, senza lattosio secondo la classificazione in vigore per legge [classificazione consigliata Aili: SENZA LATTOSIO]
Data ultimo controllo della scheda del prodotto: novembre 2019
[i dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet o da letture dirette delle etichette delle confezioni ]
Sito del produttore o del proprietario del marchio: https://www.my-milk.it
Scegli la regione in cui vuoi sapere dove acquistare questo prodotto:
   Lazio  
Nota: A quanto dice il sito del produttore, Milk è una cooperativa austriaca di produttori di latte che ha una lunga storia che parte da fine Ottocento e ha sviluppato un lungo elenco di prodotti a base di latte vaccino con un notevole assortimento di prodotti senza lattosio. Il sapore di questo kefir è semplicemente buono, nel senso che non ha il sapore un po' salato come altri kefir che ho provato, è un po' come bere uno yogurt non acido senza sentire sapori aggiuntivi un po' forzati nè dolci nè salati. Peccato che il fatto di essere senza lattosio secondo me non sia sufficientemente messo in evidenza sulla confezione, tanto che la prima volta l'ho trovato per caso nel banco frigo del supermercato.

 

 

 

powered by
Creativilab